Serie A: probabili formazioni Verona-Cagliari

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 21.45 al Bentegodi si affronteranno Verona-Cagliari per il recupero della 25.a giornata; il match in programma lo scorso 23 febbraio, non si disputò per l’emergenza Covid-19. Sarà una gara molto particolare visto che il lungo stop durato cento giorni, ma ora andiamo a vedere le probabili formazioni che Ivan Juric e Walter Zenga (esordio sulla panchina rossoblu) potrebbero mettere in campo dal primo minuto.

Probabili formazioni Verona-Cagliari

Il tecnico degli scaligeri dovrà fare a meno solamente del centrocampista francese Valentin Eysseric a causa di un risentimento muscolare. Davanti al portiere Silvestri, giocherà il terzetto difensivo Rrahmani, Kumbulla, Gunter; anche a centrocampo sono previsti tutti i titolari, con Faraoni e Lazovic sugli esterni e la coppia Amrabat-Veloso in mezzo al campo. In avanti c’è un ballottaggio per i due che giocheranno dietro l’unica punta Di Carmine: in questo momento partono in vantaggio Pessina e Zaccagni rispettivamente su Verre e Borini, anche se non esclusi cambiamenti a riguardo dell’ultima ora.

Leggi anche:  Milan-Atalanta 0-3: rigore Atalanta e proteste Milan. Ecco la Moviola

L’allenatore dei sardi alla sua prima panchina, avrà dei problemi di formazione visto che non potrà contare sullo squalificato Joao Pedro e sugli indisponibili Nainggolan, Oliva, più i lungodegenti Faragò e Pavoletti. In porta davanti a Cragno, difesa a quattro con Pisacane e Ceppitelli centrali, mentre sulle corsie laterali Cacciatore e Luca Pellegrini. Centrocampo a tre con Cigarini centrale, ai suoi lati Nandez e Rog, per quanto riguarda invece il tridente offensivo l’unico sicuro del posto da titolare è Simeone, mentre per altri due posti Birsa e Pereiro partono leggermente avvantaggiati su Ionita e Ragatzu.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Pereiro, Simeone, Birsa. All. Zenga

Per sapere dove vedere il match del Bentegodi in tv e streaming, basterà cliccare questo link.

  •   
  •  
  •  
  •