Serie A: probabili formazioni Verona-Cagliari

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 21.45 al Bentegodi si affronteranno Verona-Cagliari per il recupero della 25.a giornata; il match in programma lo scorso 23 febbraio, non si disputò per l’emergenza Covid-19. Sarà una gara molto particolare visto che il lungo stop durato cento giorni, ma ora andiamo a vedere le probabili formazioni che Ivan Juric e Walter Zenga (esordio sulla panchina rossoblu) potrebbero mettere in campo dal primo minuto.

Probabili formazioni Verona-Cagliari

Il tecnico degli scaligeri dovrà fare a meno solamente del centrocampista francese Valentin Eysseric a causa di un risentimento muscolare. Davanti al portiere Silvestri, giocherà il terzetto difensivo Rrahmani, Kumbulla, Gunter; anche a centrocampo sono previsti tutti i titolari, con Faraoni e Lazovic sugli esterni e la coppia Amrabat-Veloso in mezzo al campo. In avanti c’è un ballottaggio per i due che giocheranno dietro l’unica punta Di Carmine: in questo momento partono in vantaggio Pessina e Zaccagni rispettivamente su Verre e Borini, anche se non esclusi cambiamenti a riguardo dell’ultima ora.

Leggi anche:  "Buffon ha rifiutato il Barcellona". Un posto da titolare terrebbe viva la speranza Qatar 2022

L’allenatore dei sardi alla sua prima panchina, avrà dei problemi di formazione visto che non potrà contare sullo squalificato Joao Pedro e sugli indisponibili Nainggolan, Oliva, più i lungodegenti Faragò e Pavoletti. In porta davanti a Cragno, difesa a quattro con Pisacane e Ceppitelli centrali, mentre sulle corsie laterali Cacciatore e Luca Pellegrini. Centrocampo a tre con Cigarini centrale, ai suoi lati Nandez e Rog, per quanto riguarda invece il tridente offensivo l’unico sicuro del posto da titolare è Simeone, mentre per altri due posti Birsa e Pereiro partono leggermente avvantaggiati su Ionita e Ragatzu.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Pereiro, Simeone, Birsa. All. Zenga

Per sapere dove vedere il match del Bentegodi in tv e streaming, basterà cliccare questo link.

  •   
  •  
  •  
  •