Serie A, Verona-Cagliari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 21.45 allo stadio Bentegodi (a porte chiuse) si disputerà il recupero della 25.a giornata tra Verona-Cagliari, rinviata  per l’emergenza Coronavirus.

Verona-Cagliari, presentazione del match

Gara tra mille incognite visto il lungo stop che le squadre della Serie A hanno dovuto osservare; gli scaligeri hanno disputato l’ultimo turno domenica 8 marzo, dove uscirono sconfitti nel finale sul campo della Sampdoria per 2-1, mentre gli isolani giocarono la domenica precedente perdendo alla Sardegna Arena contro la Roma per 4-3, ko che costò l’esonero al tecnico Rolando Maran, rimpiazzato da Walter Zenga che oggi farà il suo esordio sulla panchina della formazione rossoblu che tra l’altro deve stare attenta a non farsi risucchiare nelle zone calde della classifica che attualmente li vede al dodicesimo posto, con sette punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Discorso diverso per la squadra di mister Ivan Juric, che si trova in ottava posizione insieme al Parma con 35 punti e a -1 dal settimo posto occupato dal Milan che a fine campionato varrà la qualificazione ai preliminari di Europa League.

Leggi anche:  Probabili formazioni Lazio-Sassuolo: le ultimissime

I precedenti in massima serie in terra veneta sono quattordici con i padroni di casa in netto vantaggio grazie agli otto successi contro l’unico degli ospiti, mentre cinque sono stati i pareggi. Il match d’andata giocato in Sardegna lo scorso 29 settembre terminò 1-1 con reti di Lucas Castro al 29′ e Faraoni al 66′.

L’arbitro designato a dirigere questa sfida sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo (Torino), coadiuvato dagli assistenti Sergio Ranghetti di Chiari (Brescia) e Marco Bresmes di Bergamo, quarto uomo Simone Sozza di Seregno (Monza e Brianza); al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Gianluca Aureliano di Bologna e Filippo Meli di Parma.

Per chi volesse sapere le probabili formazioni del match, basterà cliccare questo link.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Verona-Cagliari, diretta tv e streaming

Il match Verona-Cagliari, valevole per il recupero della 25.a.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.
Il match in programma questa sera alle ore 21.45 con telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi, sarà visibile anche su diversi dispositivi come ad esempio pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese

La gara sarà irradiata anche sulla piattaforma Sky, basterà andare sul canale DAZN1 (ch.209 del decoder) per chi è ovviamente in possesso dell’abbonamento del gruppo Perform.
Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

  •   
  •  
  •  
  •