Si intensifica la tensione in casa Juventus: pesante scontro tra Sarri e Pjanic

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui


Cresce la tensione in casa Juventus dove, stando alle ultime indiscrezioni riportate questa mattina da La Stampa, negli scorsi giorni c’è stato un duro momento di tensione tra Sarri e Pjanic. Le differenti visioni tattiche dell’allenatore ora iniziano a pesare moltissimo ai giocatori, abituati a vincere con schemi di gioco ben diversi.

Considerati gli avvenimenti degli ultimi giorni, intanto, Paratici sta velocizzando le pratiche che porteranno il divorzio definitivo tra il bosniaco e il club bianconero, in favore di una nuova unione. Infatti, si sono intensificati i contatti con il Barça per portare a Torino Arthur, sempre più convinto a voler lasciare la Spagna. L’obiettivo della Juventus sarebbe addirittura quello di riuscire a chiudere l’affare con i blaugrana entro il 30 Giugno. La necessità di concludere in fretta sembrerebbe essere dettata non solo dalla pesante plusvalenza fondamentale per il bilancio, ma anche, e soprattutto per risolvere, o almeno iniziare a farlo, una sempre più complessa situazione all’interno dello spogliatoio.

Leggi anche:  Eriksen: "Sto bene, spero di tornare presto"

Nonostante la preoccupazione in casa Juventus sia tanta, è necessario però ora avere soltanto la testa al campionato e alla partita di questa sera contro il Bologna, che potrebbe portare ai bianconeri tre punti fondamentali non solo per la corsa allo scudetto ma anche alla ritrovata serenità.

  •   
  •  
  •  
  •