Torino-Parma streaming e diretta tv Serie A, dove vedere match

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Dove vedere Torino-Parma streaming e diretta tv
: info match Serie A. All’Olimpico-Grande Torino di Torino si affrontano Torino e Parma nel match valido come recupero della 25° giornata di campionato di Serie A TIM, la quinta del girone di ritorno: fischio d’inizio ore 19:30. Il Torino ha vinto solo 2 delle ultime 15 sfide contro il Parma nel massimo campionato (4 pareggi, 9 sconfitte), entrambe nella stagione 2014/15 in cui i ducali sono stati poi retrocessi in Serie B. Andrea Belotti toccherà quota 200 presenze in Serie A TIM; l’attaccante granata ha incontrato 5 volte il Parma nella competizione segnando una sola rete nel match più recente. Se dovesse andare in gol in questo turno diventerebbe l’unico giocatore ad andare in doppia cifra in ciascuna delle ultime 5 stagioni. Arbitra Irrati, al VAR c’è Massa. Andiamo a vedere le probabili formazioni e come seguire la partita in diretta tv e streaming su Sky.

Probabile formazione Torino (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera, Rincon, Meitè, Berenguer; Zaza, Belotti

Probabile formazione Parma (4-3-3): Colombi; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Cornelius, Gervinho

Dove vedere Torino-Parma, info diretta tv e live streaming Sky

Come vedere Torino-Parma in tv? La telecronaca della partita – dalle 19.30 su Sky Sport Serie A HD (ch. 202 del satellite e ch. 473 del digitale terrestre) – sarà di Riccardo Gentile, affiancato nel commento tecnico da Beppe Bergomi; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Paolo Aghemo. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Live con Marco Cattaneo e i suoi ospiti.

Streaming Torino-Parma, Serie A 25.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita Torino-Parma sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match dell’Olimpico-Grande Torino sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni Udinese-Inter: Conte si affida ai titolarissimi, Lasagna in campo?
Tags: , , ,