Torino Udinese probabili formazioni, Serie A 27° turno

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


TORINO UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – Riparte anche il campionato dell’Udinese, dopo che il Torino ha già ripreso a giocare sabato sera contro il Parma (pareggio per 1-1). Domani sera 23 giugno alle ore 21.45 si giocherà, appunto, il match tra Torino – Udinese, allo stadio Grande Torino: sfida salvezza fondamentale, valida per il 27° turno di Serie A TIM. Entrambe a 28 punti, tre punti sopra la coppia Lecce-Genoa, quindi entrambe pienamente nel mezzo della lotta per non retrocedere: chi perde, potrebbe rischiare di finire in una situazione complessa. Vediamo le probabili formazioni.

Torino Udinese probabili formazioni, dubbio modulo per Longo

TORINO – Il Torino di Longo non è partito malissimo dopo lo stop dovuto al Covid, perché il pareggio col Parma poteva essere una vittoria con un pizzico di fortuna. Il tecnico ex Frosinone, però, dà l’impressione di non aver propriamente trovato una quadra per la sua squadra: si ripresenta il dubbio sulla scelta del modulo, tra 3-4-3 e 4-4-2. La chiave per scegliere tra le due opzioni è Simone Zaza: se gioca lui, sarà 4-4-2, altrimenti Belotti unica punta nel 3-4-3 supportato da Edera e Berenguer. Fuori ovviamente Baselli, al suo posto Lukic più di Meité. In difesa, dubbio tra Lyanco e Bremer.

Leggi anche:  Eriksen: "Sto bene, spero di tornare presto"

UDINESE – Gotti ha molti meno dubbi per la sua Udinese. Nessun assente particolare, modulo solito con il top player De Paul sempre nei tre di centrocampo: 3-5-2, con la coppia Okaka-Lasagna a guidare l’attacco. Unico vero dubbio, quella in difesa tra Samir e Becao, mentre Troost Ekong e Nuytinck sono abbastanza certi del posto: per i friulani, sarebbe importantissima una vittoria che doni un po’ di serenità ad un ambiente sempre in bilico da troppi anni ormai.

TORINO UDINESE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Ricon, Meite, Aina; Edera, Belotti, Berenguer.
Udinese (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna

  •   
  •  
  •  
  •