Probabili formazioni Fiorentina Sassuolo: nei viola torna Chiesa dal 1′ minuto

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Probabili formazioni Fiorentina Sassuolo, spettacolo al ‘Franchi’
. Il match di mercoledì 1° luglio tra Fiorentina e Sassuolo valido per la 29.a giornata di Serie A si preannuncia interessante. Infatti saranno difronte due squadre separate da soli 3 punti con gli emiliani davanti ai viola. La Fiorentina vorrà dimenticare la sconfitta rimediata sabato scorso contro la Lazio e vuole voltare pagina dopo le polemiche per l’arbitraggio di Fabbri particolarmente contestato dalla società viola dopo il ‘presunto’ contatto tra Caicedo e Dragowski che ha portato i biancocelesti ad usufruire di un calcio di rigore generoso, penalty poi trasformato da Immobile. Il Sassuolo, invece, vorrà dar seguito a bel gioco mostrato nelle due gare precedenti contro Inter e Verona, anche se in difesa concede un pò troppo e ciò è testimoniato dai due 3-3 consecutivi rimediati contro nerazzurri e scaligeri. Dopo aver indicato dove vedere Fiorentina Sassuolo in diretta tv, ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni Fiorentina Sassuolo.

Probabili formazioni Fiorentina Sassuolo, ecco le scelte di Iachini e De Zerbi

QUI FIORENTINA- Mister Iachini si affiderà al consueto 4-3-3 con Dragowski tra i pali; la linea difensiva sarà composta da Lirola e Dalbert a presidiare le fasce laterali con Milenkovic e capitan Pezzella al centro della difesa; in mezzo al campo spazio per l’ex della partita Duncan, affiancato da Pulgar e Castrovilli; il tridente offensivo sarà composto da Chiesa, Cutrone e Ribery. Nei viola squalificati Caceres e Vlahovic, mentre Koaumè è ancora fermo ai box.

QUI SASSUOLO- De Zerbi risponderà con il 4-2-3-1 con Consigli in porta; i due terzini saranno Muldur e Rogerio con Chiriches e Ferrari al centro della difesa; in mediana spazio per Locatelli e Obiang; alle spalle dell’unica punta Ciccio Caputo agirà il tridente composto da Berardi, Boga e Djuricic. Nei neroversi indisponibili Romagna e Toljan, entrambi out per inforunio.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA SASSUOLO

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Duncan, Pulgar, Castrovilli; Chiesa, Cutrone, Ribery. All. Iachini.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Boga, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi.

  •   
  •  
  •  
  •