Probabili formazioni Fiorentina Verona: Iachini ritrova Vlahovic dal 1′ minuto, formazione tipo per Juric

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Probabili formazioni Fiorentina Verona, bella sfida al ‘Franchi’.
Domenica 12 luglio al ‘Franchi’ di Firenze con calcio d’inizio alle 19.30 si affronteranno la Fiorentina di Iachini e il Verona di Juric, il match è valido per la 32.a giornata del campionato di Serie A. I viola dopo il pareggio interno contro il Cagliari, peraltro a reti bianche, vogliono ritrovare la vittoria interna che manca da diverso tempo (da gennaio contro la Spal), attualmente i viola occupano la 13.a posizione con 35 punti. Il Verona, invece, dopo l’ottimo pareggio per 2-2 contro l’Inter vuole provare ad inseguire il sogno Europa League, distante al momento 6 punti con la 7.a posizione occupata dal Milan ma per gli uomini di Juric non sarà affatto facile raggiungere questo obiettivo considerando che la squadra di Pioli è una delle squadre più in forma del campionato in questo momento. Dopo aver indicato dove vedere Fiorentina Verona in diretta tv, ecco le ultime sulle probabili formazioni Fiorentina Verona.

Probabili formazioni Fiorentina Verona, ecco le scelte di Iachini e Juric

QUI FIORENTINA- Mister Iachini si affiderà al 3-4-3 con Dragowski a difesa della porta; i tre difensori saranno Milenkovic, Pezzella e Caceres; i due esterni saranno Lirola e Dalbert con Pulgar e Castrovilli in mediana; il tridente offensivo sarà formato da Chiesa, Vlahovic e Ribery. Non saranno della partita lo squalificato Duncan e l’infortunato Benassi.

QUI VERONA- Juric risponderà con il 3-4-2-1 con Silvestri tra i pali; i difensori saranno Rrhamani, Kumbulla e Gunter; gli esterni saranno Faraoni e Lazovic con Amrabat e Veloso in mediana; Pessina e Verre saranno i due trequartisti alle spalle dell’unica punta Di Carmine. Assenti per infortunio Borini, Eysseric e Salcedo.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA VERONA

Fiorentina (3-4-3): Dragovski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Ribery. All. Iachini.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine. All. Juric

  •   
  •  
  •  
  •