Probabili formazioni Lecce Fiorentina: Liverani punta su Babacar davanti, Iachini si affida a ‘bomber’ Cutrone

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Probabili formazioni Lecce Fiorentina, scontro salvezza a ‘Via del Mare’.
Mercoledì sera alle 21.45 al ‘Via Del Mare’ andrà in scena un vero e proprio scontro salvezza che vedrà opporsi il Lecce di Liverani e la Fiorentina di Iachini, match valido per la 33.a giornata del campionato di Serie A.
Le due squadre stanno passando due momenti completamente diversi: i salentini sono in ripresa nelle ultime due giornate hanno raccolto 4 punti vincendo a ‘Via del Mare’ contro la Lazio per 2-1 e ottenendo un buon punto in trasferta contro il Cagliari; i viola, invece, sono in difficoltà come dimostra il pareggio ottenuto nel finale contro il Verona grazie a Cutrone ma l’ultima vittoria della Fiorentina è avvenuta proprio in trasferta contro il Parma per 1-2. Dopo aver indicato dove vedere Lecce Fiorentina in diretta tv, ecco le ultime sulle probabili formazioni del match.

Leggi anche:  LIVE Locatelli-Juve: la trattativa tra il Sassuolo e i bianconeri minuto per minuto

Probabili formazioni Lecce Fiorentina, ecco le scelte di Liverani e Iachini

QUI LECCE- Mister Liverani si affiderà al 4-2-3-1 con Gabriel tra i pali; i difensori saranno Donati, Paz, Lucioni e Rispoli; in mediana spazio a Petriccione e Tachtsidis con Barak, Mancosu e Saponara a supporto dell’unica punta Babacar. Liverani dovrà rinunciare per infortunio a Calderoni, Falco, Meccariello, Rossettini e Lapadula.

QUI FIORENTINA- Mister Iachini risponderà con il 3-4-3 con Dragovski tra i pali; i tre difensori saranno Milenkovic, Pezzella e Caceres; gli esterni di centrocampo saranno Lirola e Dalbert con Pulgar e Castrovilli in mezzo al campo; il tridente offensivo sarà composto da Chiesa, Cutrone e Ribery. Nei viola tutti a disposizione di Iachini eccezion fatta per Benassi, ancora out per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE FIORENTINA

Lecce (4-2-3-1): Gabriel; Donati, Paz, Lucioni, Rispoli; Petriccione, Tachtsidis, Barak; Mancosu, Saponara; Babacar. All. Liverani.

Leggi anche:  LIVE calciomercato Napoli: ultime trattative e rumors di mercato minuto per minuto

Fiorentina (3-4-3): Dragovski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery. All. Iachini.

  •   
  •  
  •  
  •