Dove vedere Lecce Fiorentina, streaming e diretta TV Serie A

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Lecce Fiorentina, presentazione del match
. Alle ore 21.45 di mercoledì 15 luglio allo stadio ‘Via del Mare’ (a porte chiuse) il Lecce di Fabio Liverani ospita la Fiorentina di Beppe Iachini, il match è valido per la 33.a giornata del campionato di Serie A. Questo match si preannuncia piuttosto caldo ed è a tutti gli effetti uno scontro salvezza con i salentini che occupano la 18.a posizione con 29 punti (7 vittorie, 8 pareggi e 17 sconfitte) e sono reduci dall’ottimo pareggio a ‘reti inviolate’ ottenuto domenica scorsa contro il Cagliari nel match giocato alla ‘Sardegna Arena’.
I viola dall’altro canto non stanno passando un buon momento, infatti occupano la 13.a posizione con 35 punti (8 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte) e sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Verona nella gara giocata al ‘Franchi’. Lecce-Fiorentina sarà diretta dal signor Marco Guida di Torre Annunziata, coaudiuvato dai signori Salvatore Longo e Valerio Colarossi, mentre il quarto uomo sarà il signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Al Var ci sarà Federico La Penna con Avar Stefano Del Giovane. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Lecce Fiorentina.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Dove vedere Lecce Fiorentina, diretta TV e streaming

Dove vedere Lecce Fiorentina in tv e streaming. Il match Lecce Fiorentina, valevole per la 33.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Inoltre il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 della piattaforma satellitare di Sky.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese

Dove vedere Lecce Fiorentina, i precedenti. Analizzando gli ultimi 10 confronti diretti tra i salentini e i viola giocati a ‘Via del Mare’, 3 sono le vittorie del Lecce, 5 sono i pareggi e 2 successi dei viola. Nel match d’andata giocato al ‘Franchi’ fu il Lecce a passare in casa della Fiorentina grazie ad una rete di La Mantia.

  •   
  •  
  •  
  •