Caressa: “Ecco come finiranno Inter-Fiorentina e Roma-Juventus”

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui



Caressa, ecco le previsioni sulle due grande gare della 2.a giornata di Serie A.
Questo weekend si giocherà la 2.a giornata del campionato di Serie A con ben quattro anticipi: Torino-Atalanta (ore 15) all’ Olimpico Grande Torino; Sampdoria-Benevento (ore 18) a Marassi; Cagliari-Lazio (ore 18) alla Sardegna Arena ed Inter-Fiorentina (ore 20.45) a San Siro. I match più interessanti di questo turno di campionato sono Inter-Fiorentina e Roma-Juventus con la lotta scudetto pronta ad accendersi. Secondo appuntamento con Deejay Football Club in onda su Radio Deejay in compagnia di Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni che hanno fornito le loro previsioni su questi due match.

Serie A, le previsioni di Caressa sui tre big match dell’ultima giornata di campionato

Ecco le previsioni di Fabio Caressa: “Inter-Fiorentina 1; Roma-Juventus X2”. Il telecronista di Sky Sport vede l’Inter di Antonio Conte partire subito con i 3 punti mentre sul big match dello stadio Olimpico vede una Juventus non perdere contro i giallorossi di Fonseca.

Zazzaroni non e’ d’accordo con Caressa su entrambe le gare: “Inter-Fiorentina X; Roma-Juventus 1”. Secondo il direttore del Corriere dello Sport l’Inter partirà con un pareggio contro i viola di Iachini, mentre per la super sfida di domenica sera la Roma porterà a casa la vittoria contro i bianconeri.

  •   
  •  
  •  
  •