Dzeko come Donnarumma, polemica con l’arbitro Di Bello in Roma-Juve: “Sempre così con loro”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

E’ stata una partita senz’altro spettacolare quella di ieri sera tra Juventus e Roma. Il match ha regalato emozioni dall’inizio alla fine: occasioni a palate, pali, prodezze e ben quattro gol. Un match pure caratterizzato da due rigori per parte concessi dall’arbitro Di Bello.

Durante il match, ci sarebbe stato una piccola discussione tra il direttore di gara e l’attaccante della Roma, Edin Dzeko. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il bosniaco avrebbe riservato una frase polemica nei confronti della Juventus. La frase è stata pronunciata dopo la mancata concessione di una punizione nei confronti della Roma: “Sempre così con loro, oh…”.

Donnarumma e quelle dichiarazioni polemiche…

Una battuta che non è passata inosservata alla stampa e che sta generando un sacco di polemiche via social. La frase ricorda quella pronunciata dal portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, il quale la riservò nei confronti dei bianconeri durante uno Juventus-Milan del 2017, al termine del match:

“Non è possibile, non è possibile: sempre a loro”.

Così si espresse l’estremo difensore rossonero bei riguardi della Juventus. L’episodio contestato fu il rigore concesso alla Juventus nel recupero, poi trasformato da Paulo Dybala. Episodio che spesso riecheggia via social, scatenando sempre polemiche tra tifosi di Milan e Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •