Atalanta-Roma probabili formazioni: ecco le ultimissime

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo

Atalanta-Roma probabili formazioni: in corsa verso la Champions League – Si può dire che il match tra i nerazzurri di Gian Piero Gasperini e i giallorossi di Fonseca sia un vero e proprio scontro diretto per la Champions League. Entrambe non si possono permettere di perdere punti, e l’Atalanta (fresca di pareggio convincente contro la Juventus) ha il morale alle stelle: pienamente consapevole dei propri mezzi. Sarà una partita apertissima, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match.

Atalanta-Roma probabili formazioni: le ultimissime

Qui Atalanta – Gli uomini di Gasperini scenderanno in campo con il classico 3-4-1-2: Palomino, Djimsiti e Romero a comporre la difesa orobica, Hateboer sulla destra, Gosens a sinistra, il duo Freuler-De Roon a dare una mano in mediana. Chiavi dell’attacco al tridente formato da Pessina, Malinovskyi e Zapata.

Qui Roma – I giallorossi di Fonseca vanno di 3-4-2-1 con Pedro e Mkhitaryan a supporto dell’unica punta Edin Dzeko. Veretout e Villar daranno quantità e qualità a centrocampo, con Spinazzola (ex Atalanta) e Karsdorp sulle fasce per garantire velocità. Chiavi della difesa a Ibanez, Mancini e Smalling.

Atalanta-Roma probabili formazioni

Formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; D. Zapata.

Leggi anche:  Calciomercato Milan: aggiornamento sulla situazione Ziyech, ecco l'ultima novità positiva

Formazione Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp; Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro; Mkhitaryan; Dzeko.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,