Bologna-Atalanta probabili formazioni: ecco le ultimissime

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Bologna-Atalanta probabili formazioni: sipario di un 2020 molto particolare – L’ultima partita del 2020, e l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini giocherà allo stadio Renato Dall’Ara contro un Bologna alla ricerca di punti salvezza. Dall’altra però i nerazzurri vengono da un 4-1 convincente con la Roma: la voglia di salire in classifica è tanta. Sarà una partita apertissima, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match.

Bologna-Atalanta probabili formazioni: le scelti degli allenatori

Qui Atalanta – Gli uomini di Gian Piero Gasperini scenderanno in campo con il classico 3-4-1-2: Toloi, Djimsiti e Romero a comporre la difesa orobica, Hateboer sulla destra, Gosens a sinistra, il duo Freuler-De Roon a dare una mano in mediana. Chiavi dell’attacco al tridente formato da Pessina, Ilicic e Zapata.
Qui Bologna – I rossoblu vanno di 4-2-3-1 con Soriano, Vignato e l’ex Barrow a sostegno dell’unica punta Palacio. Svanberg e Schouten daranno quantità e qualità a centrocampo, con De Silvestri e Tomiyasu sulle fasce per garantire velocità. Chiavi della difesa a Medel e Danilo.

Bologna-Atalanta probabili formazioni

Formazione Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Medel, Tomiyasu; Schouten, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

Formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

  •   
  •  
  •  
  •