Dove vedere Parma-Juventus, streaming e diretta tv Serie A

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La Juventus di Andrea Pirlo vuole tornare a vincere dopo il pari interno nel turno infrasettimanale con l’Atalanta, ma il prossimo avversario non sarà cosi semplice da scardinare per i bianconeri. Infatti, il Parma di Liverani viene da cinque partite senza conoscere sconfitta tra Serie A e Coppa Italia. Una compagine senz’altro insidiosa, nonostante la posizione di classifica dica il contrario. Gli emiliani sono al quattordicesimo posto con soli 12 punti e in queste ultime giornate sono arrivati solamente tre pareggi con Benevento, Milan e Cagliari. La Juventus ha dimostrato una maggiore solidità difensiva da quando è rientrato in squadra Matthijs De Ligt, reduce da un infortunio alla spalla che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per diversi mesi.

Non è ancora chiaro se Pirlo schiererà nuovamente Dybala in avanti come contro il Genoa. Scelta ripagata dall’argentino con il gol. Molto probabilmente, l’ex Palermo tornerà titolare al Tardini al fianco di Cristiano Ronaldo, anche il duo Morata-CR7 potrebbe essere riproposto ancora una volta. Calcio d’inizio ore sabato 19 dicembre ore 20.45. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Parma-Juventus, streaming e diretta tv Serie A.

Dove vedere Parma-Juventus, streaming e diretta tv Serie A

Il match di Serie A, Parma-Juventus, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su DAZN (Segui Parma-Juventus live e in esclusiva su DAZN. Attiva Ora). La gara può essere seguita attraverso la piattaforma o l’app (disponibile per tutti i sistemi operativi), e pure sui dispositivi mobili, come smartphone e tablet, pc o notebook. Dopo il fischio finale gli highlights e la differita del match saranno disponibili per la comoda visione on demand. Gli utenti con abbonamento a DAZN potranno vedere Parma-Juventus anche attraverso il decoder Sky Q.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Croazia-Scozia: streaming e diretta tv in chiaro?
Tags: , ,