Dove vedere Udinese-Crotone: streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il turno infrasettimanale di Serie A inizia con l’anticipo Udinese-Crotone, gara valida per la dodicesima giornata di campionato. Il fischio d’inizio al Dacia Arena è previsto alle ore 18.30 di oggi 15 dicembre 2020 e verrà arbitrato da Di Martino A.

L’Udinese arriva da due vittorie importanti, quella contro la Lazio all’Olimpico e l’ultima contro il Torino, sul campo dei granata. Successi che spingono i bianconeri a fare ancora di meglio. Gli uomini allenati da Luca Gotti sono ben piazzati in classifica, giusto al centro, in 10a posizione con 13 punti. Un ruolino positivo in casa che non si vedeva da tempo a Udine, tre vittorie consecutive. Un successo contro il Crotone aiuterebbe i friulani ad ottenere un record che non si vedeva dal 2017. L’Udinese può contare di nuovo sul suo miglior giocatore, De Paul, che ha ritrovato forma fisica e concentrazione. L’argentino era stato deconcentrato dalle voci di mercato, era pronto ad andar via da Udine.
Il Crotone, in una situazione disastrosa in classifica, ultimo con soli 5 punti, sabato ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato, un rocambolesco 4-1 allo Spezia. Una vittoria che ha dato motivazioni importanti ai calabresi che potrebbero approfittare dell’andamento lento delle squadre che in classifica sono davanti a loro, per fare punti e risalire, uscendo così dalla zona di retrocessione. Giovanni Stroppa potrà contare del buon momento di forma del suo brasiliano, Messias, che sabato ha segnato una splendida doppietta.
Udinese e Crotone si sono affrontate solamente 4 volte nella storia, gare disputate tutte tra il 2016 e 2018. Il confronto tra bianconeri e rossoblù è in perfetto equilibrio: due vittorie a testa.

Leggi anche:  Graziani contro l'eventuale cessione di Lautaro: "Se toccano quel tandem allora veramente si indebolisce l’Inter. L'anno prossimo..."

Dove vedere Udinese-Crotone: streaming e diretta Tv

La gara alla Dacia Arena prenderà inizio alle ore 18.30 di oggi, Udinese-Crotone verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Hd (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Infine c’è anche l’alternativa di Now TV, piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti offerti.

  •   
  •  
  •  
  •