Dove vedere Verona Inter, streaming Serie A e diretta TV Sky o Dazn?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Verona Inter, presentazione del match. Domani pomeriggio alle ore 18.30 presso il ‘Bentegodi’ si affronteranno il Verona di Ivan Juric e l’Inter di Antonio Conte, il match é valido per la 14.a giornata del campionato di Serie A.

Gli scaligeri occupano la 9.a posizione con 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte) e sono reduci dal pareggio esterno del ‘Franchi’ per 1-1 contro la Fiorentina. I nerazzurri, invece, sono secondi in classifica con 30 punti (9 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta) e sono reduci da sei vittorie consecutive in Serie A, l’ultima é giunta domenica nel match di ‘San Siro’ contro lo Spezia, vinto dai nerazzurri per 2-1.

Verona-Inter sarà diretta dal signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste, coaudiuvato da Liberto e Geletto, mentre il quarto uomo sarà il signor Di Martino. Var ed Avar saranno rispettivamente Calvarese e Mondin. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Verona-Inter.

Leggi anche:  Dove vedere Siviglia-Roma in tv e streaming, amichevole 31 luglio 2021: diretta tv Sky?

Dove vedere Verona Inter, diretta TV e streaming

Dove vedere Verona Inter in tv e streaming. Il match Verona Inter, valevole per la 14.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Dove vedere Verona Inter, i precedenti. I precedenti dei match giocati al ‘Bentegodi’  in Serie A sono 58 con sole 4 vittorie dei veneti, 21 sono i pareggi e 33 vittorie in favore dell’Inter. Nella scorsa stagione tra Verona ed Inter al ‘Bentegodi’ il match si concluse 2-2.

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi
  •   
  •  
  •  
  •