Dove vedere Verona Sampdoria, streaming Serie A e diretta TV Sky o Dazn?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Verona Sampdoria, presentazione del match.
Questa sera alle ore 20.45 il Verona di Ivan Juric ospiterà la Sampdoria di Claudio Ranieri, il match é valido per la 12.a giornata del campionato di Serie A.

Gli scaligeri occupano la 7.a posizione in classifica con 19 punti (5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dall’ottima vittoria esterna dell’Olimpico contro la Lazio, gara terminata 1-2 per i veneti. I blucerchiati, invece, occupano la 13.a posizione in classifica con 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Milan (1-2) e Napoli (2-1).

Verona-Sampdoria sarà diretta dal signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone, coaudiuvato dai signori Giallatini e Dei Giudici, mentre il quarto uomo sarà Sozza. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Ranghetti.

Leggi anche:  Dove vedere Campionati Italiani 2021: percorso, favoriti, streaming e diretta tv Rai Sport?

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SAMPDORIA

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; A. Ferrari, Yoshida, Tonelli, Augello; Damsgaard, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Ramírez; Gabbiadini. All. Ranieri.

Segui la Sampdoria contro Hellas Verona (16/12) e Roma (03/01) su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora


Dove vedere Verona Sampdoria, diretta TV e streaming

Dove vedere Verona Sampdoria in tv e streaming. Il match Verona Sampdoria, valevole per la 12.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Galles Euro2020: streaming e diretta tv

Dove vedere Verona Sampdoria, i precedenti. I precedenti tra le due squadre nei match giocati al ‘Bentegodi’ sono 24 con il bilancio in favore della formazione veneta con 11 vittorie, mentre sono 10 i pareggi e 3 sole vittorie dei liguri.

  •   
  •  
  •  
  •