Dybala: “Voglio vincere la Champions con la Juventus. Dinho il mio idolo”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione di Junior Reporter, un evento organizzato dalla Juventus e che permette ai Junior Black&White Member di intervistare i calciatori facenti parte della rosa bianconero. La Joya ha risposta a varie domande e in questo articolo ve ne forniremo alcune interessanti:

DYBALA MASK, QUAL E’ IL SUO SIGNIFICATO? – “Io sono un appasionato dei gladiatori e vedevo spesso come nei momenti di difficoltà questi gladiatori si mettevano la maschera e così l’ho associato un po’ alle mie partite a calcio. Molte volte ci troviamo in momenti di difficoltà, anche se è quello che amiamo attraversiamo anche dei momenti difficili e per questo ho pensato di esultare a ogni gol con questa maschera. Mi piace il messaggio che posso mandare alla gente, non solo  a quelli che giocano a calcio”.

L’IDOLO DI DYBALA – “Il mio idolo da bambino è stato Ronaldinho. Mi piaceva tantissimo come si divertiva dentro il campo, la sua gioia di giocare e quello che trasmetteva al di là delle giocate. Quello che riusciva a dimostrare in campo con molta semplicità”.

IL SOGNO NEL CASSETTO DI DYBALA – “Sono due i sogni che ho. Uno è poter vincere la Champions, ovviamente con la Juventus, l’altro è poter vincere un Mondiale con l’Argentina”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Graziani contro l'eventuale cessione di Lautaro: "Se toccano quel tandem allora veramente si indebolisce l’Inter. L'anno prossimo..."