Inter, Conte: “Avrò un nuovo confronto con la società”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il posticipo pomeridiano dell’ultima gara di Serie A del 2020 vedrà l’Inter impegnato in trasferta a Verona. In conferenza stampa arriva il tecnico dei nerazzurri per presentare il match del Bentegoti. L’ex tecnico della Nazionale Italiana spiazza tutti, dichiarando che a breve dovrà affrontare un nuovo incontro con i vertici della società nerazzurra. Antonio Conte ha dichiarato: “La mia valutazione, per adesso, non è importante. È importante quella che dovrà fare il club in questi quattro mesi in cui abbiamo lavorato. Ci vedremo proprio in questi giorni, nel periodo natalizio, perché è giusto dare seguito all’incontro di agosto. È giusto sedersi e capire le soluzioni che abbiamo in mente da affrontare e se le vogliamo affrontare…” 

Inter, Conte: “Cercheremo di mettercela tutta a Verona”

Il Verona non è una squadra semplice da affrontare. I gialloblù in 13 gare hanno ottenuto 20 punti, un ruolino interessante per la squadra di Juric, tecnico che Antonio Conte ammira: “Juric sta facendo un ottimo lavoro. La sua squadra crea sempre problemi. Dovremmo essere bravi, attenti e determinati. Abbiamo giocato due giorni fa e cercheremo di mettere tutta l’energia possibile per ottenere un buon risultato”. 
Arriva anche una domanda sul Milan capolista della Serie A che l’Inter cerca di raggiungere e superare in classifica. Antonio Conte afferma: “Il Milan sta facendo bene. Sono contento per Pioli”. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Amichevoli Juventus estate 2021: calendario, date e orari delle partite in programma