Juventus, minaccia PSG: Pochettino vuole Paulo Dybala

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Dalla Francia arrivano rumors secondi i quali Pochettino potrebbe riprendere la telenovelas con Paulo Dybala. Quando l’allenatore argentino arrivò sulla panchina del Tottenham chiamò l’attaccante alla corte degli Spurs, ma dopo una lunga serie di trattative vinse la volontà del giocatore di restare in bianconero.
Adesso che Mauricio è arrivato in Francia, la sua intenzione è quella di rendere i Parigini ancora più competitivi, e Paulo Dybala sarebbe il primo passo verso un PSG ancora più forte. Così come riporta anche La Gazzetta dello Sport, uno dei pensieri fissi del tecnico è proprio la Joya in forza alla Juventus.

Juventus, rinnovo pronto per Dybala

Alle soglie del 2021, con il Coronavirus che ha mandato in crisi migliaia di società calcistiche, sono pochi i club che possono permettersi follie e portare a sé giocatori di gran valore. Paulo Dybala ha un costo che si aggira intorno agli 80-90 milioni di euro e tra i pochi a poterlo acquistare c’è proprio il PSG.
C’è anche da non sottovalutare che il contratto della Joya argentina con la Juventus scadrà nel 2022 e la società sta lavorando da mesi ad un rinnovo adatto ad entrambe le parti. La società bianconera vorrebbe rinnovare con Dybala fino alla stagione 2024-25 con un ingaggio di 12 milioni di euro a stagione, bonus inclusi; al momento il giocatore ne percepisce 7,5.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Adani elogia Mancini: "Ha salvato il calcio italiano. Felice per il ritorno di Sarri e Spalletti"