Probabili formazioni Fiorentina-Verona: ecco le scelte di Prandelli e Juric

Pubblicato il autore: Andrea Riva


Oggi alle ore 15 allo stadio Franchi si disputerà il match Fiorentina-Verona, valevole per la 13.a giornata del campionato di Serie A; nel turno infrasettimanale i viola (10 punti) hanno pareggiato in casa contro il Sassuolo per 1-1, mentre gli scaligeri (19 punti) hanno perso al Bentegodi per 2-1 contro la Sampdoria. Prima di andare vedere le possibili scelte dei due allenatori,  vediamo chi trasmetterà il match in tv e streaming.

Probabili formazioni Fiorentina-Verona: Prandelli ha tutti a disposizione, Juric con parecchi indisponibili

Qui Fiorentina: Il tecnico dei gigliati Cesare Prandelli ha tutta la rosa a disposizione per questo delicato incontro e con tutta probabilità si affiderà ai titolari schierandoli con il modulo 3-5-2. In porta Dragowski, terzetto difensivo formato da Milenkovic, Pezzella e Caceres; a centrocampo i due quinti saranno Lirola e Biraghi, con Bonaventura e Castrovilli interni e Amrabat perno centrale. La coppia offensiva sarà Vlahovic-Ribery con quest’ultimo che dovrà prendere in mano la squadra con la sua grande esperienza.

Qui Verona: Per l’allenatore dei gialloblu Juric, oltre allo squalificato Barak, mancheranno gli indisponibili Benassi, Kalinic, Cetin e Vieira; per il croato il modulo di gioco sarà il  3-4-2-1 con Silvestri tra i pali, in difesa Faraoni, Dawidowicz e Ceccherini; a centrocampo Veloso e Tameze coppia centrale con Lazovic e Di Marco sugli esterni. In attacco dietro all’unica punta Di Carmine agiranno Zaccagni e Salcedo.

Probabili formazioni Fiorentina-Verona

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

VERONA (3-5-2): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Salcedo, Zaccagni; Di Carmine.

  •   
  •  
  •  
  •