Probabili formazioni Milan-Lazio: le ultimissime

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza (a porte chiuse) si disputerà il match tra Milan-Lazio, valevole per la 14.a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri, unica squadra ancora imbattuta insieme alla Juventus, si trova al primo posto con 31 punti, i biancocelesti sono più attardati a 21 punti (settimo posto con l’Atalanta). I due allenatori per questa importante sfida dovranno fare a meno di parecchi giocatori infortunati.

Probabili formazioni Milan-Lazio: le scelte dei due tecnici

Qui Milan: Il tecnico Stefano Pioli avrà indisponibili oltre Kessiè, squalificato per una giornata del Giudice Sportivo, Kjaer, Gabbia, Bennacer, Ibrahimovic. Il modulo utilizzato sarà il 4-2-3-1 che vedrà G. Donnarumma in porta, difesa a quattro con Kalulu e Romagnoli coppia centrale, Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra; in mediana Tonali (recuperato in extremis) e Krunic, mentre i tre che agiranno dietro l’unica punta Leao dovrebbero essere Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic.

Leggi anche:  Diretta tv in chiaro SPORTITALIA? Dove vedere amichevole Lazio-Padova in streaming gratis

Qui Lazio: Non se la passa bene Simone Inzaghi che non avrà a disposizione oltre al lungodegente Lulic, gli infortunati Acerbi, Fares, Lucas Leiva e Parolo. Con il classico modulo 3-5-2, i biancocelesti dovrebbero scendere il campo con Reina tra i pali, terzetto difensivo da destra a sinistra formato da Patric, Luiz Felipe e Radu, centrocampo con Escalante al centro, Milinkovic-Savic e Luis Alberto interni, mentre sugli esterni Lazzari e Marusic. Coppia d’attacco Immobile e Correa che ha recuperato dal problema al polpaccio

Formazioni ufficiali Milan-Lazio

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,