Serie A, dove vedere Crotone Parma: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Crotone Parma: verso il match

Archiviata la tredicesima giornata di Serie A, ecco arrivata l’ora della quattordicesima. Ad aprire questo turno di campionato ci sarà la partita nella quale si sfideranno Crotone e Parma. Il Crotone di Stroppa è chiamato ad una vittoria per risollevare una situazione in classifica molto preoccupante: la squadra si trova, infatti, all’ultimo posto in classifica con soli 6 punti. Il Parma, dal canto suo, si trova al quindicesimo posto in classifica con 12 punti. Quanto alla scorsa giornata di campionato, entrambe le squadre sono uscite con le ossa rotte dopo due sconfitte pesanti: il Parma ha perso per 4 a 0 contro la Juventus mentre il Crotone ha perso per 3 a 1 contro la Sampdoria.

Dove vedere Crotone Parma: l’orario del match

La sfida tra Crotone e Parma andrà in scena Martedì 22 Dicembre alle ore 18:30. Lo stadio che ospiterà il match sarà l’Ezio Scida di Crotone. L’arbitro a cui è stato assegnato il match è Fabio Maresca della sezione di Napoli. Scopri qui l’intera squadra arbitrale per questo match e le designazioni dell’intera giornata di Serie A.
Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Leggi anche:  Dove vedere Borussia Dortmund Bologna: diretta tv Sky o streaming DAZN?

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Crotone Parma

Il match tra Crotone e Parma sarà trasmesso da Dazn (Attiva ora il tuo abbonamento). Gli abbonati a Dazn e Sky potranno assistere al match dalla propria TV sul canale 209 (Dazn1) del decoder di Sky. La diretta streaming del match sarà disponibile sul sito di Dazn e sull’app di Dazn, accessibile da smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,