Serie A, dove vedere Genoa Milan streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Serie A, ecco dove vedere Genoa Milan in streaming e in tv.
Allo Stadio Luigi Ferraris va in scena il match Genoa – Milan, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A.

Il Genoa non riesce più a vincere in campionato. Dopo la vittoria per 4-1 contro il Crotone della prima giornata, i rossoblù hanno perso sette gare e trovato solo tre pareggi. Il penultimo posto a soli 6 punti è l’immagine di una squadra che non riesce a trovare equilibrio e spesso perde concentrazione nei minuti finali. Escluse le due vittorie in Coppa Italia (tra cui il 3-1 nel derby), la stagione della squadra ligure è totalmente insufficiente finora.

Il Milan invece continua a dimostrare di voler fare fare sul serio. Il pareggio contro il Parma di domenica è una semplice battuta d’arresto ma, grazie al gol al 91′ di Theo Hernandez e alla vittoria del Real sull’Atletico Madrid di sabato, i rossoneri restano l’unica squadra imbattuta nei cinque maggiori campionati europei. Inoltre, il Milan ha mantenuto anche il primo posto in classifica con 27 punti e vorrà vincere contro il Genoa per approfittare della sfida tra Inter e Napoli che farà perdere qualche punto a una diretta concorrente.

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

L’ultimo precedente tra Genoa e Milan fu lo scorso 8 marzo, il giorno prima del lockdown nazionale e dello stop del campionato. In quel San Siro silenzioso e in quella situazione ricca di tensione, il Genoa vinse 2-1: quella fu l’ultima sconfitta dei rossoneri in Serie A. 
Al Ferraris, i rossoneri hanno vinto le ultime tre gare giocate contro il Genoa: i rossoblù non battono il Milan in casa dal 2016.

Il fischio d’inizio di Genoa – Milan è in programma alle ore 20:45 e l’arbitro della gara sarà Daniele Orsato.

Segui il Milan contro Genoa (16/12) e Lazio (23/12) su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora

Dove vedere Genoa Milan streaming e tv

La sfida di Serie A tra Genoa e Milan sarà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva su DAZN. È possibile scaricare l’applicazione DAZN su tutti i vostri dispositivi mobili (smartphone, notebook, tablet) oppure collegandovi direttamente dal computer al sito web e inserendo le vostre credenziali di accesso. Inoltre, è possibile seguirla anche in tv grazie alle moderne Smart TV o scaricando l’app sulle console PlayStation 4 Xbox One. In più, è possibile seguire la sfida tra Monza e Chievo in tv utilizzando anche altri strumenti come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,