Serie A, dove vedere Inter Spezia: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia

Dove vedere Inter Spezia: verso il match
Archiviata la dodicesima giornata, è subito ora del tredicesimo turno di Serie A. In questa giornata di campionato l’Inter di Conte ospiterà lo Spezia di Italiano. I nerazzurri, sull’onda dell’entusiasmo dopo le 5 vittorie consecutive in campionato, adesso puntano alla vetta della classifica che si trova ad un solo punto di distanza (il Milan è primo a 28 punti, l’Inter seconda a 27), cercando di approfittare di eventuali passi falsi delle altre pretendenti allo scudetto: Sassuolo-Milan, Lazio-Napoli e Atalanta-Roma sono tre match importanti per quelle che saranno le prime posizioni in classifica. Lo Spezia, una delle sorprese di questo inizio di campionato, si trova al sedicesimo posto in classifica e sta ottenendo risultati importanti esprimendo, al contempo, un bel gioco corale. La squadra di Vincenzo Italiano non è un avversario da sottovalutare ed è reduce dal pareggio per 2 a 2 ottenuto contro il Bologna.

Leggi anche:  Lecce, la decisione sull'attaccante è stata presa, il Milan però include il controriscatto

Dove vedere Inter Spezia: l’orario del match

La sfida tra Inter e Spezia andrà in scena Domenica 20 Dicembre alle ore 15:00. Lo stadio dove avrà luogo l’incontro sarà il Giuseppe Meazza in San Siro. A dirigere il match ci sarà l’arbitro Micheal Fabbri della sezione di Ravenna. Scopri qui tutte le designazioni arbitrali di questo turno di Serie A e quella che sarà l’intera terna arbitrale per Inter-Spezia.


Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Inter Spezia

La partita sarà trasmessa da Sky Sport. Il canale del decoder Sky dove sarà possibile assistere al match è il 253, mentre sul 251 ci sarà la Diretta Gol per tutte le partite di Serie A di quella fascia oraria. Il match sarà visibile anche in streaming tramite l’app di Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Inoltre il match sarà visibile anche su Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,