Simone Inzaghi: “C’è una grande sintonia tra me e il gruppo, tutti insieme possiamo venire fuori alla grande”

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Nel posticipo della 13.a giornata del campionato di Serie A, la Lazio ha battuto il Napoli allo stadio Olimpico per 2-0 grazie ad una rete per tempo di Immobile e Luis Alberto, disputando un’ottima partita per tutti i novanta minuti. I biancocelesti con questo successo si sono rilanciati in classifica dove ora sono a -3 dalla Roma (attualmente al quarto posto) e a -2 proprio dai partenopei. Mister Simone Inzaghi nel dopo partita ai microfoni di Sky Sport ha commentato il bellissimo match contro gli azzurri, di seguito riportiamo le sue parole.

Simone Inzaghi, le sue parole a Sky

Obiettivamente abbiamo perso punti importanti in questo cammino. Ma siamo arrivati a qualificarci in CL. Dobbiamo essere realistici e qualche punto lo abbiamo perso. Abbiamo sbagliato finora solo la partita contro l’Udinese. Abbraccio con Luis Alberto? È stato un momento di analisi, in campionato ci manca qualcosa, E abbiamo potenzialità. Sappiamo che ci sono squadre fortissime che si giocano con noi un posto in Champions League. Avevo chiesto un ottimo impatto contro un Napoli che veniva da una partita persa a Milano dove meritava un altro risultato. L’atteggiamento ha prevalso, abbiamo meritato di vincerla come spirito e tutto.
C’è una grande sintonia tra me e il gruppo, tutti insieme possiamo venire fuori alla grande. Acerbi? Abbiamo deciso di non rischiarlo, viste le tante partite ravvicinate. Adesso testa al Milan dove spero di recuperare qualcuno per mercoledì; siamo in emergenza giocare ogni tre giorni non è facile
“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Porto Roma: diretta tv e streaming