19esima Giornata Serie A: tutte le partite da non perdere

Pubblicato il autore: Beatrice Andreello Segui

Siamo arrivati alla 19esima giornata di questo Campionato 2020-21.
Benevento – Torino aprirà questa giornata, venerdì 22 gennaio alle 20.45, con entrambe le squadre caratterizzate dalla voglia di vincere: un Torino che deve cercare di uscire al più presto dalla zona retrocessione in cui si trova ormai da inizio campionato, contro un  Benevento in forma, che cerca di mantenere il posto a metà classifica.
Sabato 23, alle 15, si sfideranno Roma – Spezia, stessa partita di Coppa Italia appena giocata martedì e vinta dallo Spezia per 4-2. Alle 18 scenderanno in campo Milan – Atalanta e Udinese – Inter, con entrambe le squadre milanesi con il bisogno di vincere per restare in Corsa Scudetto. Alle 20.45, Fiorentina e Crotone concluderanno la serata.
Juventus – Bologna, alle 12.30, darà inizio alla domenica, con una Juventus reduce dalla vittoria della Supercoppa contro il Napoli, con la voglia di tornare in corsa scudetto e di raggiungere le prime posizioni. Alle 15, si affronteranno Genoa – Cagliari e Verona – Napoli, con Cagliari e Genoa, entrambe appena sopra la zona a rischio Serie B, che tenteranno di tutto pur di allontanarsi dalle posizioni critiche della classifica, e Verona e Napoli, rispettivamente nona e terza in classifica, che cercheranno di aumentare o mantenere la loro posizione attuale. Alle 18, si giocherà Lazio – Sassuolo e alle 20-45, a chiudere la giornata, si affronteranno Parma e Sampdoria, con il Parma che tenterà di acquistare 3 punti fondamentali per il loro posizionamento in classifica.

Leggi anche:  Dove vedere amichevole Parma-Sassuolo: streaming e diretta Tv
  •   
  •  
  •  
  •