Benevento-Atalanta probabili formazioni: ecco le ultimissime

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Benevento-Atalanta probabili formazioni: voglia di guardare avanti (e non indietro) – La realtà nerazzurra contro una delle sorprese di questo campionato. L’Atalanta vuole raggiungere la terza vittoria consecutiva dopo i successi conquistati contro Sassuolo e Parma; il Benevento per consolidare il decimo posto in classifica. Sarà una partita apertissima, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match.

Benevento-Atalanta probabili formazioni: le scelte di Pippo Inzaghi e Gasperini

Qui Atalanta – Gli uomini di Gian Piero Gasperini scenderanno in campo con il classico 3-4-1-2: il rientrante Romero, Palomino e Toloi a comporre la difesa orobica, Hateboer sulla destra, Gosens a sinistra, il duo Freuler-De Roon a dare una mano in mediana. Chiavi dell’attacco al tridente formato da Pessina (schierato da trequartista), Ilicic e Zapata.
Qui Benevento – Per quanto riguarda invece il Benevento: 4-3-2-1 con Insigne e Caprari a sostegno di Lapadula. Improta, Schiattarella e Hetemaj daranno quantità e qualità a centrocampo, con Maggio e Foulon sulle fasce per garantire velocità. Chiavi della difesa a l’ex granata Glik e Barba.

Benevento-Atalanta probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Insigne, Caprari; Lapadula.

Leggi anche:  Roberto Carlos: "Italia grande mentalità. Vi racconto la verità su Hodgson"

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata

  •   
  •  
  •  
  •