Caressa: “Ecco come finiranno Bologna-Milan, Sampdoria-Juventus e Inter-Benevento”

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Caressa, ecco le previsioni sui tre anticipi della 20.a giornata di Serie A.
Questo weekend si giocherà la 20.a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Dopo il pareggio dello stadio “Olimpico Grande Torino” tra granata e viola terminato 1-1, oggi si giocheranno 3 anticipi: alle ore 15 allo stadio “Dall’Ara” Bologna-Milan; alle ore 18 al “Luigi Ferraris” Sampdoria-Juventus e alle ore 20.45 a “San Siro” Inter-Benevento. Domani alle ore 12.30 allo stadio “Picco” é in programma Spezia-Udinese, mentre alle ore 15 si giocheranno 3 gare: Atalanta-Lazio; Cagliari-Sassuolo e Crotone-Genoa. Alle ore 18 si giocherà Napoli-Parma e alle ore 20.45 Roma-Verona. Nel consueto appuntamento del sabato delle ore 12 Deejay Football Club in onda su Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno fornito le loro previsioni sui 3 anticipi odierni che vedono coinvolte le 3 big del calcio italiano.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 14.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Serie A, le previsioni di Caressa sugli anticipi del turno di campionato

Ecco le previsioni di Fabio Caressa: “Bologna-Milan X2, Sampdoria-Juventus 2 e Inter-Benevento 1”. Dunque per quanto riguarda l’anticipo delle ore 15 il telecronista di Sky Sport non vede un Milan sconfitto contro i felsinei di Mihajlovic, al massimo potrebbe uscire un pareggio da questa sfida. Nel match delle ore 18, invece, Caressa vede la vittoria della Juventus di Pirlo e infine in Inter-Benevento prevede la vittoria dei nerazzurri sui campani di Filippo Inzaghi.

Zazzaroni questa volta è completamente d’accordo con Caressa: “Bologna-Milan X2, Sampdoria-Juventus 2 e Inter-Benevento 1”.

  •   
  •  
  •  
  •