Dove vedere Cagliari-Sassuolo: streaming e diretta tv. SKY o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE CAGLIARI-SASSUOLO  – SERIE A –
Alla Sardegna Arena il Cagliari ospita il Sassuolo per la gara valida per la 20^ giornata di Serie A. Il match di domenica 31 gennaio 2021 avrà inizio alle ore 15 e verrà arbitrato da M.Mariani.

Il Cagliari non naviga in buone acque, in 17^ posizione, piena zona retrocessione per i sardi che, in 19 gare hanno messo via soltanto 14 punti, con 3 vittorie e 5 pareggi. E’ necessario iniziare a fare punti per impedire lo scivolone in Serie B a fine stagione. La società ha confermato piena fiducia a Di Francesco che continuerà a gestire la squadra anche nel girone di ritorno. Fiducia conclamata al seguito dell’ultima gara, tra l’altro persa, contro il Genoa. Per l’allenatore saranno indisponibili: Carboni, Farago e Rog; in dubbio Luvimbo. Squaliticato Nandez, non sarà in campo, mentre da valutare c’è Ounas.
Il Sassuolo dopo un avvio di stagione grandioso ha mollato un po’ la presa. Qualche scivolone di troppo ha spinto i neroverdi dalla seconda alla nona posizione. L’ultima gara è stato il ko contro la Lazio all’Olimpico. Il Sassuolo non vince dal 6 gennaio, quando si è imposto 2-1 contro il Genoa sul proprio campo, poi 3 sconfitte, due in Serie A (Lazio e Juventus) ed una in Coppa Italia (Spal) e un pareggio contro il Parma. Roberto De Zerbi dovrà fare ancora a meno di Berardi, ma anche di Romagna e Bourabia.

Leggi anche:  Tammy Abraham furioso su Instagram. L'inglese salterà l'Inter

I precedenti di Cagliari-Sassuolo sono 14: 3 vittorie a testa e 8 pareggi.

Dove vedere Cagliari-Sassuolo, streaming e diretta Tv

Il match Cagliari-Sassuolo verrà trasmesso in esclusiva sui canali di Sky Sport e Sky Sport Serie A. La diretta in streaming potrà essere seguita su Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili: tablet, smartphone, collegandosi semplicemente alla piattaforma o con l’app specifica. Un’altra alternativa è NowTv, il servizio live streaming e on demand di Sky.

Cagliari-Sassuolo, probabili formazioni

CAGLIARI(4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Oliva, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo.

  •   
  •  
  •  
  •