Dove vedere Inter Benevento, streaming Serie A e diretta TV Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Inter Benevento, presentazione del match.
 Questa sera alle ore 20.45 a “San Siro” l’Inter di Antonio Conte ospiterà il Benevento di Filippo Inzaghi, il match è valido per la 20.a giornata del campionato di Serie A.

I nerazzurri giungono a questo match di campionato con il morale alto dopo il successo nel derby contro il Milan per 2-1 nei quarti di finale di Coppa Italia che ha consentito all’Inter di qualificarsi per la semifinale del trofeo nazionale. I nerazzurri sono secondi in campionato con 41 punti (12 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) e nel turno precedente é giunto il pareggio per 0-0 contro l’Udinese alla “Dacia Arena”. I campani, invece, occupano l’11.a posizione con 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dal pareggio interno del ‘Vigorito’ per 2-2 contro il Torino.

Leggi anche:  L'Atalanta spinge su Boga: può arrivare già a gennaio

Inter-Benevento sarà diretta dal signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, coaudiuvato dai signori Longo e Raspollini, mentre il quarto uomo sarà Gariglio. Var ed Avar saranno rispettivamente Calvarese e Galetto. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Inter-Benevento.

Segui Inter-Benevento e Milan-Inter solo su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora

Dove vedere Inter Benevento, diretta TV e streaming

Dove vedere Inter Benevento in tv e streaming. Il match Inter Benevento, valevole per la 20.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1 (canale 209 di Sky).

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Spezia: Inzaghi lancia Dumfries?

Segui Inter-Benevento e Milan-Inter solo su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora

Dove vedere Inter Benevento, i precedenti. In campionato prima di questa sfida è soltanto uno il precedente tra nerazzurri e giallorossi in Serie A e risale al febbraio del 2018 quando l’Inter s’impose sui campani con il risultato di 2-0.

  •   
  •  
  •  
  •