Dove vedere Lazio Sassuolo: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Dove vedere Lazio Sassuolo in tv e streaming: Sky o DAZN?– La Lazio di Simone Inzaghi affronta il Sassuolo di Roberto De Zerbi nella 19ª giornata di Serie A, in una partita che mette in palio punti pesanti per la zona alta della classifica. Due squadre praticamente reduci dallo stesso cammino fino a questo momento in Serie A: settimo posto per la Lazio a quota 31 punti, ottavo posto per il Sassuolo a 30 punti. Arriva con meno riposo la Lazio, che ha affrontato e battuto il Parma giovedì sera negli ottavi di finale di Coppa Italia. A livello di risultati però non c’è storia: la squadra di Inzaghi sta volando, quella di De Zerbi sta faticando e non poco. In questa pagina tutte le coordinate su Lazio Sassuolo: dalle informazioni su quando si gioca e sui precedenti del match a dove vedere Lazio Sassuolo in diretta tv e streaming. Qui invece per scoprire i telecronisti Serie A 19a giornata su Sky e DAZN.

Dove vedere Lazio Sassuolo, quando si gioca?

Il match tra Lazio e Sassuolo si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma, domenica 24 gennaio 2021. La sfida avrà luogo alle ore 18:00, ovviamente a porte chiuse.


Dove vedere Lazio Sassuolo, i precedenti

Lazio-Sassuolo conta 14 precedenti, sempre in serie A. In totale si contano otto vittorie biancocelesti, tre pareggi e tre vittorie neroverdi. Bomber dell’incontro è Domenico Berardi, che contro la Lazio ha segnato ben sette volte. Negli ultimi quattro incontri tra le due compagini, sono sempre andate in gol entrambe le squadreSimone Inzaghi e Roberto De Zerbi si sono incontrati sette volte, nelle quali l’ha spuntata 4 volte il tecnico laziale, una quello neroverde e due i pareggi. Contro il Sassuolo, invece, Inzaghi conta 5 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Prima di scoprire le coordinate su dove vedere Lazio Sassuolo in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle probabili formazioni di Lazio Sassuolo.

Dove vedere Lazio Sassuolo in tv e streaming

Lazio Sassuolo sarà disponibile in diretta TV da Sky, che possiede i diritti di quasi tutta la Serie A TIM. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A (canale 201 SAT e canale 473 DTT) ma non sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Ovviamente, essendo un match di esclusiva Sky, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, grazie al quale si potrà assistere al match attraverso tablet, smartphone e pc. La cronaca sarà di Maurizio Compagnoni e Fernando Orsi, con i contributi da bordocampo di Matteo Petrucci.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Notaresco-Sambenedettese, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D
Tags: , , ,