Probabili formazioni Lazio-Sassuolo: le ultimissime

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma (a porte chiuse) si disputerà il match Lazio-Sassuolo, valevole per la 19.a giornata di campionato (ultima del girone d’andata) che attualmente vede in classifica i biancocelesti si trovano al settimo posto con 31 punti, mentre i neroverdi all’ottavo con 30. L’allenatore dei capitolini Simone Inzaghi non avrà a disposizione gli infortunati Luis Alberto (operato di appendicite), Luiz Felipe e Cataldi; invece al tecnico degli emiliani Roberto De Zerbi mancheranno Romagna, Berardi, Bourabia. Maxime Lopez e Boga, ai quali si aggiunge lo squalificato Chiriches.

Prima di vedere le probabili formazioni del match, ecco come seguire Lazio-Sassuolo in tv e streaming.

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo: ecco le scelte di Inzaghi e De Zerbi

Qui Lazio: Il classico 3-5-2 dei biancocelesti dovrebbe vedere Reina in porta, terzetto difensivo formato da Patric, Acerbi e Radu; a centrocampo Leiva perno centrale, con Milinkovic-Savic e Akpa Akpro interni, mentre sugli esterni agiranno Lazzari e Marusic. Coppa d’attacco Immobile-Caceido con quest’ultimo che farà presumibilmente staffetta con Correa nel secondo tempo.
Diffidati: Caicedo, Fares, Hoedt, Escalante

Leggi anche:  Dove vedere Crotone Cagliari in tv e in streaming: Sky o DAZN?

Qui Sassuolo: Il 4-2-3-1 emiliano si dovrebbe presentare con Consigli tra i pali, in difesa coppia centrale Marlon-Ferrari e ai loro lati Muldur e Rogerio; a centrocampo Obiang e il recuperato Locatelli, mentre davanti a loro e dietro l’unica punta Caputo, agiranno Defrel (in ballottaggio con Haraslin), Traoré e Djuricic.
Diffidati: Berardi, Maxime Lopez.

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Marusic; Caicedo, Immobile.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Defrel, Traoré, Djuricic; Caputo.

  •   
  •  
  •  
  •