Dove vedere Milan Atalanta, live streaming Serie A e diretta TV Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui

Sabato 23 gennaio alle ore 18:00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano si disputerà il match Milan Atalanta, valevole per la 19^ giornata di Serie A 2020/21, ultimo turno del girone di andata. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e in live streaming Milan Atalanta.

Dove vedere Milan Atalanta: presentazione della partita

L’incontro Milan Atalanta metterà a confronto i padroni di casa, in testa alla classifica con 43 punti che con un risultato positivo contro la Dea diventerebbero Campioni d’Inverno, e gli ospiti bergamaschi, a 33 punti in gradutoria, che arrivano al match dopo aver raccolto solo 2 punti nelle ultime 2 giornate, contro Genoa (0-0 al Gewiss Stadium) e Udinese (1-1 nel recupero della 10^ giornata alla Dacia Arena). Ecco dove vedere Milan Atalanta in live streaming e in diretta tv.

Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre

Dove vedere Milan Atalanta: luogo e orario

Milan Atalanta si giocherà sabato 23 gennaio alle ore 18:00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Mariani della sezione di Aprilia.

Dove vedere Milan Atalanta: live streaming e diretta tv

Il match Milan Atalanta non sarà trasmesso in streaming gratis e in diretta tv in chiaro. Sarà possibile vedere il match in diretta tv in esclusiva su Sky Sport SERIE A HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •