Dove vedere Parma Sampdoria: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Parma Sampdoria: verso il match
Archiviata la diciottesima giornata della Serie A, è arrivata l’ora della diciannovesima. A chiudere questo turno di campionato ci sarà il match tra Parma e Sampdoria. Il Parma del ritrovato D’Aversa prova in tutti i modi a risalire la classifica che al momento non gli sorride. La squadra di D’Aversa è reduce dal pareggio per 1 a 1 ottenuto contro il Sassuolo e si trova attualmente al penultimo posto in classifica (diciannovesimo posto con 13 punti). La Sampdoria di Ranieri naviga in mari molto più calmi. I blucerchiati, reduci dalla vittoria ottenuta per 2 a 1 contro l’Udinese nello scorso turno di campionato, si trovano al decimo posto in classifica con 23 punti.

Dove vedere Parma Sampdoria: l’orario del match

La sfida tra Parma e Sampdoria andrà in scena Domenica 24 Gennaio alle ore 20:45. Lo stadio che ospiterà l’incontro sarà l’Ennio Tardini di Parma. A dirigere il match ci sarà l’arbitro Manganiello di Pinerolo.

Leggi anche:  Perisic, rinnovo o addio? La situazione dell'esterno croato

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Parma Sampdoria

La partita in questione, che chiuderà la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa da Sky. Sarà possibile assistere al match in tv sui canali 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Sport Serie A), 249 e 251 del decoder di Sky. Gli abbonati a Sky potranno vedere la partita anche in diretta streaming attraverso l’app di Sky Go, accessibile da smartphone, tablet e pc. Inoltre il match sarà visibile su NowTv.

  •   
  •  
  •  
  •