Dove vedere Sampdoria Udinese, streaming Serie A e diretta TV Sky o Dazn?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Sampdoria Udinese, presentazione del match.
Domani sera alle ore 20.45 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova la Sampdoria di Claudio Ranieri ospiterà l’Udinese di Luca Gotti, il match é valido per la 18.a giornata del campionato di Serie A.

I blucerchiati occupano l’11.a posizione in classifica con 20 punti (6 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta nel derby ligure contro lo Spezia, il match del ‘Picco’ si é concluso 2-1 in favore degli ‘aquilotti’. I friulani, invece, occupano la 15.a posizione con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta della ‘Dacia Arena’ per 1-2 contro il Napoli.

Sampdoria Udinese sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coaudiuvato dai signori Passeri e Paganessi, mentre il quarto uomo sarà il signor Manganiello. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Bello e Cecconi.

Leggi anche:  Rai2 o Eurosport? Dove vedere Ungheria Italia pallanuoto: diretta tv e streaming Olimpiadi

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-UDINESE

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Keita, Quagliarella. All. Ranieri.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. All. Gotti.

Segui Sampdoria Udinese su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora

Dove vedere Sampdoria Udinese, diretta TV e streaming

Dove vedere Sampdoria Udinese in tv e streaming. Il match Sampdoria Udinese, valevole per la 18.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese

Dove vedere Sampdoria Udinese, i precedenti. I precedenti tra blucerchiati e friulani giocati in Serie A a ‘Marassi’ sono 39 con 22 vittorie della Sampdoria, 12 pareggi e 5 vittorie dell’Udinese. L’ultimo precedente giocato a Genova risale al 24 novembre 2019 quando i blucerchiati s’imposero 2-1 grazie ai gol di Gabbiadini e Ramirez (su rigore), rete friulana di Nestorovski.

Leggi anche:  Olimpiadi, Italia-USA: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere volley femminile
  •   
  •  
  •  
  •