Dove vedere Spezia Sampdoria, streaming Serie A e diretta tv Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Spezia Sampdoria, presentazione del match. 
Questa sera, alle ore 20.45, al ‘Picco’ di La Spezia lo Spezia di Vincenzo Italiano ospiterà la Sampdoria di Claudio Ranieri, il match é valido per la 17.a giornata del campionato di Serie A.

Gli ‘aquilotti’ occupano la 16.a posizione in classifica con 14 punti (3 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Napoli. I blucerchiati, invece, occupano l’ 11.a posizione con 20 punti (6 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria per 2-1 dello stadio ‘Lugi Ferraris’ di Genova contro l’Inter.

Spezia Sampdoria sarà diretta dal signor Marco Piccinini della sezione di Forlì, coaudiuvato dai signori Raspollini e Perrotti, mentre il quarto uomo sarà il signor Dionisi. Var ed Avar saranno rispettivamente La Penna e Liberti. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di questa sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Spezia-Sampdoria.

Leggi anche:  Spezia-Juventus, Gyasi e la sua esultanza come CR7: ecco il motivo

Dove vedere Spezia Sampdoria, diretta TV e streaming

Dove vedere Spezia Sampdoria in tv e streaming. Il match Spezia Sampdoria, valevole per la 17.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 del digitale), Sky Serie A (202 del satellite, 473 del digitale) e su Sky Sport (251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Dove vedere Spezia Sampdoria, i precedenti. In gare ufficiali questo sarà il primo precedente nella storia delle due squadre.

  •   
  •  
  •  
  •