Dove vedere Verona-Napoli, streaming e diretta tv Sky o DAZN? Serie A 2020/21

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il Napoli di Gennaro Gattuso è uscito sconfitto dall’ultimo importante impegno stagione: la Supercoppa Italiana, persa a Reggio Emilia per mano della Juventus di Andrea Pirlo. Una sconfitta che brucia e che gli azzurri vogliono lasciarsi alle spalle prima possibile. Nonostante il flop, arrivano notizie positive per Gattuso: sia Osimhen che Mertens sono tornati ad allenarsi in gruppo avendo il primo superato i test anti Covid, mentre il belga pare aver messo definitivamente alle spalle l’infortunio alla caviglia. Insomma, il Napoli si presenta nel migliore dei modi al prossimo incontro contro il Verona di Juric. I veneti dopo aver passato un momento decisamente buono, sono stati sconfitti nell’ultima giornata di Serie A contro il Bologna di Mihajlovic e sono in questo momento al nono posto in classifica. Il match si preannuncia bellissimo, dato che entrambe le squadre esprimono un grandissimo calcio: bel gioco e rapidità saranno gli ingredienti del match in programma al Bentegodi, domenica 24 gennaio ore 15. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Verona-Fiorentina, streaming e diretta tv Serie A 2020/21. 

Leggi anche:  Serie A, le più veloci sostituzioni degli ultimi 10 anni: primato Samir con soli 3 minuti giocati, Valoti il più veloce dentro-fuori per scelta tattica

Dove vedere Verona-Napoli, streaming e diretta tv Sky o DAZN? Serie A 2020/21

Il match di Serie A Verona-Napoli, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, piattaforma che detiene i diritti televisivi della Serie A 2020/21. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio smartphone, tablet, pc o notebook, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go. Facilissima da scaricare sul proprio dispositivo.

  •   
  •  
  •  
  •