Il commento di Ziliani sul Derby: “L’eliminazione del Milan è solo colpa di Ibrahimovic. Conte che esulta al goal di Eriksen…”

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo una partita emozionante e ricca di colpi di scena, l’Inter di Antonio Conte si aggiudica il derby di Coppa Italia in extremis, battendo il Milan per 2-1 grazie alla rete realizzata allo scadere dei minuti di recupero su punizione da Christian Eriksen. Uno degli episodi che ha deciso il match è stato quello dell’espulsione di Zlatan Ibrahimovic per doppia ammonizione dopo che, al termine del primo tempo, aveva ricevuto il primo cartellino giallo per lo scontro verbale con Romelu Lukaku.

Il commento di Ziliani sul derby

Il giornalista Paolo Ziliani, sul proprio profilo Twitter, ha commentato il derby di Coppa Italia tra Inter-Milan e in un primo tweet ha ribadito: “Io penso che #Ibra e #Lukaku, che dopo essere stati ammoniti hanno continuato a litigare platealmente in modo indecoroso, avrebbero dovuto essere espulsi. Invece #Valeri ha concesso un avvilente teatro durato tre minuti e visto da milioni di persone. Pessimo“.

Leggi anche:  Milan, Ibrahimovic: "Lotta scudetto? Sono qui per vincere trofei. Se Maldini vuole, ci siamo"

Lo stesso Ziliani poi ha posto l’accento sul comportamento di Zlatan Ibrahimovic: “Poi sarebbe il caso che qualcuno dicesse a #Ibra che un conto è esercitare la leadership sgravando i compagni dal peso delle responsabilità, un conto è voler fare Il bullo a ogni costo cercando la rissa senza motivo, quando anzi sei in vantaggio psicologico e di gol“.

Dopo il goal di Eriksen, Ziliani ha commentato ironicamente l’esultanza di Conte: “#AntonioConte che esulta al gol di #Eriksen vince il premio della cosa che fa (e farà) più ridere del 2021“.

Infine Ziliani individua l’unico responsabile per la sconfitta rimediata in Coppa Italia dal Milan: “L’eliminazione del Milan è solo ed esclusivamente colpa di #Ibrahimovic. Non glielo dirà nessuno, e questo sarà ancora più grave del danno procurato“.

  •   
  •  
  •  
  •