Juventus, Cuadrado positivo al Coronavirus: scatta il rinvio con il Milan?

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


Ora è vera emergenza Coronavirus nella Juventus. Dopo il caso di positività riguardante Alex Sandro, la società bianconera ha postato un comunicato tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter annunciando che anche il terzino colombiano è risultato positivo al Covid-19.

Clicca qui per sapere dove vedere Milan-Juventus domani sera!

Cuadrado positivo al Covid: la situazione

A differenza del compagno di squadra Alex Sandro che è risultato sintomatico, Cuadrado invece è asintomatico e ovviamente è in isolamento nel proprio domicilio e salterà il big match contro il Milan di domani sera alle 20.45.
La squadra attualmente è nella bolla della “Continassa” ed è stata sottoposta nuovamente a un giro di tamponi questa mattina, e i risultati probabilmente si sapranno oggi in tarda serata, con l’enorme rischio che vi siano altri casidi positività. Anche Dybala aveva la febbre, ma l’allarme è rientrato.
Pirlo è costretto nuovamente a rimischiare le carte in vista della partita di San Siro: ipotesi Frabotta a sinistra e Danilo a destra, oppure l’inserimento di Demiral a destra come terzo centrale, con il turco che ha chiesto più spazio.

Leggi anche:  Lazio, Farris: "La squadra è in forma. Tra Pippo e Simone Inzaghi mi sento il terzo incomodo"

Cuadrado positivo al Covid: Milan-Juve a rischio?

Qualcuno ipotizza un rinvio di Milan-Juventus, ma al momento l’ipotesi non è nemmeno presa in considerazione dai bianconeri e Pirlo in conferenza stampa è stato chiaro: “Non dobbiamo avere alibi, andremo a San Siro e giocheremo con chi sarà disponibile. Ieri Dybala aveva qualche linea di febbre, ma oggi sta meglio e potrà essere disponibile, al netto di imprevisti”.

 

  •   
  •  
  •  
  •