Dove vedere Milan Juventus, streaming Serie A e diretta tv Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Milan Juventus, presentazione del match. Questa sera, alle ore 20.45, a ‘San Siro’ il Milan di Stefano Pioli ospiterà la Juventus di Andrea Pirlo, il match é valido per la 16.a giornata del campionato di Serie A.

I rossoneri sono primi in classifica con 37 punti (11 vittorie e 4 pareggi) e sono reduci dalla vittoria ottenuta contro il Benevento per 0-2, match giocato allo stadio ‘Vigorito’. I bianconeri, invece, occupano la 5.a posizione con 27 punti (7 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta) e sono reduci dalla vittoria per 4-1 contro l’Udinese.

Milan-Juventus sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coaudiuvato dai signori Costanzo e Longo, mentre il quarto uomo sarà il signor Doveri. Var ed Avar saranno rispettivamente Orsato e Mondin. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di questa sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Milan-Juventus.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Bayern Monaco-Napoli: streaming e diretta tv in chiaro?

Dove vedere Milan Juventus, diretta TV e streaming

Dove vedere Milan Juventus in tv e streaming. Il match Milan Juventus, valevole per la 16.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 del digitale), Sky Serie A (202 del satellite, 473 del digitale) e su Sky Sport (251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Dove vedere Milan Juventus, i precedenti. Il bilancio dei confronti diretti tra rossoneri e bianconeri sono 91 confronti diretti con 30 vittorie rossonere, 36 pareggi e 25 vittorie bianconere. Nell’ultimo precedente, giocato il 7 luglio del 2020, i rossoneri si sono imposti con un netto 4-2 in rimonta dopo l’iniziale 0-2 in favore della Juventus. Bianconeri in vantaggio al 47′ con Rabiot e  raddoppio con Ronaldo al 53′, poi rimonta rossonera con Ibrahimovic al 62′ su rigore, Kessié al 66′, Leao al 67′ e Rebic all’80’.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?
  •   
  •  
  •  
  •