Lazio, Musacchio scalpita: “Sono pronto, per me grande opportunità”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La Lazio ha presentato il nuovo acquisto Mateo Musacchio, difensore argentino proveniente dal Milan. Durante la presentazione, il ds Igli Tare ha rilasciato le seguenti parole inerenti il nuovo innesto agli ordini di Simone Inzaghi:

“Siamo qui a presentare l’ultimo e penso unico acquisto di gennaio. Un giocatore di esperienza internazionale, ma soprattutto che conosce bene il calcio italiano. Ha giocato con il Milan più di4 anni, per la nostra situazione è stato utile fare questo acquisto condiviso con l’allenatore. L’inserimento così, è più facile. Siamo contenti e felici, gli diamo il benvenuto nella nostra famiglia”.

Il difensore scalpita per questa nuova avventura e ciò lo si evince dalle sue parole: “Per me è una grande opportunità, sono felice di essere alla Lazio. Fisicamente sto bene, arrivo con tanta voglia e fame. Per me è una grande occasione, sono pronto per dare il massimo. L’Atalanta è una squadra forte, un paio di giorni fa ho giocato contro di loro, ma ogni partita è diversa. C’è una rivincita domenica, stiamo lavorando per dare il massimo e fare bene. Il Bayern Monaco? Sappiamo che è una sfida molto bella contro una grandissima squadra, non è una missione impossibile, ma un incontro 11 contro 11 che si può fare”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Atalanta, in trasferta sei mostruosa: rendimento pazzesco della banda Gasp