Le parole di Pioli in conferenza: “Una risposta forte dalla squadra”

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo le brusche frenate maturate contro l‘Atalanta in campionato (0-3) e l’Inter in Coppa Italia, il Milan ritrova la vittoria in campionato in trasferta contro il Bologna (1-2), consolidando la propria prima posizione in classifica.

Le parole di Pioli post Bologna-Milan

Intervenuto nella consueta conferenza stampa post-partita, Stefano Pioli, ha così analizzato il match di Bologna: “Per vincere in questo campionato bisogna fare fatica ma abbiamo creato tanto poi abbiamo commesso un’ingenuità che li ha rimessi in gioco ma è bello vincere così“.

Sui recuperi di Chalhanoglu e Bennacer, il tecnico del Milan ha dichiarato: “Più giocatori abbiamo a disposizione e più abbiamo possibilità sui cambi. Ora abbiamo una settimana per preparare la prossima gara cosa che fino ad ora non abbiamo avuto. Possiamo fare una bella partita“.

Leggi anche:  Milan piccola rivoluzione nella partita con il Genoa

Sulla domanda relativa al calo finale della sua squadra, Pioli non ha dubbi: “No nessun calo fisico. Dopo il gol abbiamo tenuto la palla e siamo stati ancora pericolosi. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, secondo me un’ottima prestazione”.
L’allenatore del Milan ha inoltre sottolineato la prestazione della squadra e di Leao: “Una risposta forte dalla squadra. Negli ultimi due giorni avevamo alzato ritmo e qualità e oggi si è visto (…) Leao ha fatto un’ottima prestazione. Oggi abbiamo avuto 10 occasioni, abbiamo vinto tanti duelli e fatto un’ottima gara. Dobbiamo continuare così”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: