Milan, Calhanoglu è negativo, il post su Instagram: “I’m back”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Hakan Calhanoglu è negativo. Il trequartista turco del Milan torna a disposizione del tecnico Pioli dopo un breve periodo d’assenza a causa della sua positività al Covid-19. Ad annunciarlo è lo stesso giocatore attraverso un post su Instagram, con una sua foto e la didascalia “I’m back” (Sono tornato).
Non è durata molto la sua positività, ma la sua assenza si è fatta sentire, soprattutto in un periodo dove l’emergenza era all’ordine del giorno al Milan, e non solo nel reparto offensivo.

Milan, il turco presente già a Bologna

Calhanoglu molto probabilmente verrà convocato per la delicata trasferta di Bologna, dove i rossoneri affronteranno la formazione allenata da Mihajlovic, sempre insidiosa contro le big. L’allenatore del Milan sta affrontando diverse assenze, ultimo tra gli infortunati Kjaer, intanto dovrebbe aver recuperato Bennacer e Mandzukic, nell’ultima conferenza stampa, pre-Bologna, Pioli ha dichiarato: “Bennacer sta meglio, ma è stato fuori per molto tempo, non credo sia pronto per partire dall’inizio. Mario Mandzukic ha avuto un lieve problema alla caviglia, ieri si è allenato, sta meglio. Se anche oggi sarà ad allenarsi con tutto il gruppo, allora sarà con noi anche a Bologna”. Al momento restano out Gabbia e Kjaer; da valutare Brahim Diaz e Kalulu.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  La replica di Diletta Leotta a Mourinho
Tags: