Napoli, Petagna recuperato, ancora problemi per Mertens

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Domani è il gran giorno, la Juventus e il Napoli si sfideranno per la finale di Supercoppa italiana. Tanti i dubbi di formazione per Rino Gattuso, ma nelle ultime ore arrivano buone notizie: Petagna sta bene. Il centravanti dei partenopei si è allenato insieme a tutto il gruppo, contro la Juventus sarà in campo. Durante la partita contro i Viola era uscito zoppicando, mentre gli accertamenti avevano rivelato un problema al polpaccio sinistro. Solo una brutta botta per l’ex Spal che è tornato in gruppo oggi, rasserenando tutti.
Oggi l’intera squadra si è allenata al Training Center, mentre Andrea Petagna ha preso parte al gruppo, Maksimovic si è allenato solo in parte, così come riporta Sportmediaset.
Una volta concluso l’allenamento, la squadra si univa per una partitella e infine esercizi tattici anti-Juventus.
Per quanto riguarda Mertens, rivisto in campo durante il match contro la Fiorentina, entrato per sostituire proprio Andrea Petagna, contro la Juventus è ancora in dubbio. L’attaccante azzurro verrà valutato bene, ancora non sembrano risolti i problemi. Il belga non è al top della forma, entro le prossime ore si capirà se riuscirà ad esserci o no. L’appuntamento è per domani, mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 21 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove Napoli e Juventus si giocheranno il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana.

Leggi anche:  Milan, incubo Covid-19: un giocatore è positivo
  •   
  •  
  •  
  •