Probabili formazioni Cagliari-Milan: per Di Francesco e Pioli tanti indisponibili

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 20.45 alla Sardegna Arena (a porte chiuse) si disputerà il match Cagliari-Milan, valevole per la 18.a giornata del campionato di Serie A. Saranno tanti gli indisponibili per i due allenatori che dovranno fare di necessita virtù in un momento delicato della stagione con i rossoneri che si trovano al primo posto davanti ai cugini dell’Inter, mentre i rossoblu che sono stati risucchiati in zona retrocessione (+1 sulla terzultima).

Probabili formazioni Cagliari-Milan: le scelte di Di Francesco e Pioli

Qui Cagliari: Il modulo 4-3-2-1 del tecnico Eusebio Di Francesco dovrebbe prevedere Cragno in porta, in difesa Walukiewicz e Godin coppia centrale, mentre Zappa e Lykogiannis sugli esterni, a centrocampo Marin playmaker con Oliva e il neo acquisto Duncan interni e dietro l’unica punta Simeone, agiranno da trequartisti Naingollan e Joao Pedro.

Leggi anche:  Streaming e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere amichevole Roma-Belenenses OGGI LIVE

Indisponibili: Luvumbo, Faragò, Rog, Carboni, Klavan, Ounas.

Diffidati: Nandez, Pavoletti

Qui Milan: L’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli (modulo 4-2-3-1) ha pochissima scelta e manderà in campo Donnarumma tra i pali, quartetto difensivo da destra a sinistra formato da Calabria, Kjaer, Romagnoli e Dalot; davanti alla difesa coppia Kessiè-Tonali e dietro l’unica punta Ibrahimovic che tornerà dal primo minuto dopo quasi due mesi, ci sarà il trio di supporto Castillejo, Brahim Diaz e Hauge.

Indisponibili: Gabbia, Rebic, Krunic, Bennacer, Saelemaekers, Calhanoglu, Hernandez.

Diffidati: Calabria, Romagnoli

Probabili formazioni Cagliari-Milan

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Oliva, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessié, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.

 

  •   
  •  
  •  
  •