Probabili formazioni Fiorentina Bologna: ecco le scelte di Prandelli e Mihajlovic

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Probabili formazioni Fiorentina Bologna, al ‘Franchi’ é in programma il derby dell’Appennino. Nella 15.a giornata del campionato di Serie A uno dei match più interessanti nella zona medio-bassa della classifica é il derby dell’ Appennino, infatti al ‘Franchi’ si affronteranno la Fiorentina di Cesare Prandelli e il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Le due squadre vengono da due momenti differenti, infatti i viola hanno ottenuto la prima vittoria dall’arrivo di Prandelli in panchina nell’ultimo match prima della sosta natalizia in cui i viola si sono imposti con un secco 0-3 contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. Gli emiliani, invece, vogliono tornare a vincere in campionato e sono reduci dal pareggio per 2-2 contro l’Atalanta nell’ultimo match prima della sosta in cui i rossoblu hanno rimontato lo 0-2 in favore dell’Atalanta portandosi sul 2-2 finale.

Leggi anche:  Diretta tv in chiaro SPORTITALIA? Dove vedere amichevole Lazio-Padova in streaming gratis

Probabili formazioni Fiorentina Bologna

QUI FIORENTINA- Prandelli si affiderà al 3-5-2 con Dragowski in porta; i tre difensori saranno Milenkovic, Pezzella e Igor; sulle corsie esterne agiranno Caceres e Barreca con Amrabat, Borja Valero e Castrovilli in mezzo al campo; i due attaccanti saranno Ribery e Vlahovic. Nei viola l’unico assente sarà lo squalificato Biraghi.

QUI BOLOGNA- Mihajlovic risponderà con il 4-2-3-1 con Da Costa tra i pali; i due terzini saranno De Silvestri e Dijks con Tomiyasu e Danilo al centro della difesa; in mediana spazio per Schouten e Svanberg con Orsolini, Soriano e Barrow alle spalle dell’unica punta Palacio. Negli emiliani out per infortunio Skorupski, Mbaye, Santander e Ravaglia; mentre resta in dubbio Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA BOLOGNA

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Barreca; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli.

Leggi anche:  Adani elogia Mancini: "Ha salvato il calcio italiano. Felice per il ritorno di Sarri e Spalletti"

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic.

  •   
  •  
  •  
  •