Roma-Inter 2-2: tanti episodi dubbi e proteste nerazzurre. Ecco la MOVIOLA del match

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui


Il big match della diciassettesima giornata di Serie A, Roma-Inter, che si è disputato alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico di Roma è terminato 2-2. Le due formazioni si dividono la posta in palio in un match ricco di emozioni: tanti goal e tantissimi episodi chiave che hanno determinato il risultato finale. Ecco di seguito tutti gli episodi da MOVIOLA del match.

Roma-Inter: la moviola

17′ GOAL ROMA E PROTESTE INTER– Tiro rasoterra di Lorenzo Pellegrini che termina in rete. Proprio sul gol del vantaggio Roma arrivano le proteste dell’Inter, in particolare di Barella, che la lamenta di aver subito un fallo da parte di Veretout sulla partenza dell’azione. Dalle immagini non si nota però nessun intervento falloso, quindi, giusto assegnare la rete.

Leggi anche:  Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

38′ PROTESTE INTER PER UN RIGORE – Arturo Vidal protesta per un presunto tocco di mano di Smalling in area di rigore. Le immagini mostrano che fra il braccio del difensore e la palla non c’è contatto.

39′ GOAL ANNULLATO INTER – Goal di Lautaro Martinez annullato per fuorigioco. L’attaccante argentino è al di là della linea difensiva giallorossa.

56′ GOAL INTER E PROTESTE ROMA– Colpo di testa di Skriniar che termina alle spalle di Pau Lopez. Un minuto prima, però, c’erano state le proteste della Roma sull’angolo che ha portato il goal del pareggio dell’Inter: la palla finisce fuori dopo un contrasto fra Spinazzola e Hakimi, ma non si capisce con chiarezza di chi sia l’ultimo tocco.

63′ GOAL INTER – Eurogol di Hakimi: tiro dal limite dell’area e palla che termina prima sulla traversa, poi sul palo e infine entra in rete.

Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre

74′ PROTESTE ROMA PER UN RIGORE – Mkhitaryan protesta per un contatto in area con Hakimi che lo scoordina al momento di calciare in porta.

86′ GOAL ROMA E PROTESTE INTER – Rete del 2-2 di Mancini, ma ancora una volta arrivano le proteste nerazzurre per un gomito alto del difensore giallorosso che colpisce Skriniar durante lo stacco di testa: le immagini non mostrano nessun intervento particolarmente pericoloso.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,