Sampdoria, Quagliarella dichiara amore: “Ci sono legami più forti”

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


Tante voci di mercato sono apparse sui giornali legate al nome di Fabio Quagliarella, attaccante 37enne della Sampdoria: le notizie più frequenti vedevano un suo ritorno alla Juventus, società per cui Quagliarella ha giocato dal 2010 al 2014 vincendo anche 3 scudetti.
Tanto silenzio, nessuna smentita da parte della società doriana e di Claudio Ranieri: ci ha pensato direttamente lui, il capitano della Samp, tramite il suo profilo Instagram con un messaggio d’amore verso i blucerchiati, a chiudere la porta alla Juve.

Quagliarella resta alla Sampdoria: ecco il post su Instagram

“Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così. Forza Sampdoria”.

Leggi anche:  Roberto Carlos: "Italia grande mentalità. Vi racconto la verità su Hodgson"

Il tutto allegato con una foto con maglia della Samp e la mano sul cuore.
Il contratto dell’attaccante italiano scade a giugno e le sue notizie sul prossimo anno sono ancora molto incerte: fino a quest’estate rimarrà sicuramente blucerchiato, ma Ferrero è pronto ad offrirgli un rinnovo annuale e probabilmente un posto in dirigenza al termine della carriera.
Il futuro di Fabio Quagliarella è ancora dipinto di blucerchiato: il suo amore alla Sampdoria è ufficialmente dichiarato.

  •   
  •  
  •  
  •