Serie A, dove vedere Atalanta Lazio: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Atalanta Lazio: verso il match
Archiviata la diciannovesima giornata di Serie A, si è ufficialmente concluso il girone d’andata (“proclamando” il Milan campione d’inverno). Adesso è arrivato il momento del girone di ritorno, ovvero il ventesimo turno di campionato. In questa giornata di Serie A ci sarà uno scontro che promette gol e spettacolo: Atalanta-Lazio. Le due squadre si sono affrontate recentemente in un match rocambolesco di Coppa Italia terminato col risultato di 3 a 2 per i bergamaschi, nonostante questi ultimi fossero in 10 contro 11. Negli ultimi anni le partite tra Atalanta e Lazio hanno sempre regalato grandi emozioni agli amanti del calcio, con partite spesso molto combattute e col risultato in bilico.
I padroni di casa dell’Atalanta sono reduci dalla vittoria per 3 a 0 contro il Milan e si trovano attualmente al quinto posto in classifica con 34. La Lazio è reduce dalla vittoria ottenuta per 2 a 1 contro il Sassuolo e si trova attualmente in settima posizione con 34 punti. Le due squadre sono molto vicine in classifica, entrambe in lotta per un posto in Europa.

Leggi anche:  Salernitana-Juventus 0-2: gol di Dybala, poi Morata

Dove vedere Atalanta Lazio: l’orario del match

La sfida tra Atalanta e Lazio andrà in scena Domenica 31 Gennaio alle ore 15:00. Lo stadio che ospiterà l’incontro sarà il Gewiss Stadium di Bergamo. L’arbitro che dirigerà il match sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova.
Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Atalanta Lazio

La partita in questione sarà trasmessa in esclusiva su Dazn (Attiva ora il tuo abbonamento). Gli abbonati a Sky e Dazn potranno assistere al match sul canale 209 (Dazn1) del decoder di Sky. La partita sarà disponibile in diretta streaming sul sito di Dazn e sull’app di Dazn, accessibile da smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •